Protesi mobile e fissa

Protesi mobile e fissa

Protesi fisse e mobili

Progettazione e costruzione di protesi, per rimpiazzare o correggere la dentatura originaria compromessa. E’ quella branca dell’odontoiatria che si prefigge di ripristinare i denti mancanti persi o compromessi, per motivi funzionali (ritornare ad avere una corretta masticazione) e/o estetici.

Secondo il numero di denti da ripristinare si può dividere in:

  • Protesi totale mobile (dentiera)
  • Protesi mobile scheletrata (scheletrato)
  • Protesi fissa (ponti e corone)

Impianti Toronto Bridge

Gli impianti Toronto Bridge installati presso il Centro Dentale Impladent consentono di sostituire un’intera arcata con un’unica protesi fissa a carico immediato, su soli 4 o 6 impianti e con tecnologia Flapless.

<Leggi di Più>

PROTESI MOBILE (SISTEMA DEFLEX)

Il sistema Deflex, creato da professionisti specializzati per la realizzazione di protesi removibili, garantisce al dentista la possibilità di offrire soluzioni ottimali in grado di migliorare il benessere dei propri pazienti.
La poliammide Deflex è una resina iniettata appartenente alla famiglia dei polimeri che ha un alto grado di evoluzione con qualità straordinarie, è ipoallergenica e non contiene monomero. Con grande facilità si ottengono spessori molto sottili ed esistono 4 alternative di colore: rosa chiaro, rosa intenso, rosa scuro e trasparente. La poliammide Deflex ha una colorazione traslucida naturale che permette alla protesi di adattarsi al colore naturale dei tessuti della gengiva e dei denti del paziente. Grazie quindi alle proprietà fisico-chimiche del materiale e alla precisione tecnologica della macchina ad iniezione ecco un’opzione estetica ad un costo altamente competitivo.

<Leggi di più>