Denti perfetti grazie a trattamenti all’avanguardia: otturazioni estetiche e faccette in ceramica.
Come puo’ cambiare la tua vita un nuovo sorriso?
Tutti vorrebbero un sorriso bellissimo. Il sorriso è spesso la prima cosa che le persone notano. Un sorriso sano è sinonimo di salute di tutto il corpo e felicità.
Se hai sempre vissuto con la percezione di avere un sorriso poco gradevole, prova ad immaginare come un sorriso piacevole possa cambiare non solo il tuo aspetto, ma anche la tua vita! Ti sentirai piu’ attraente, energica/o, sicura/o.
Attraverso un miglior sorriso, potrai sperimentare un’autostima e convinzione mai provate in precedenza. La tua vita personale e professionale possono essere profondamente influenzate. Professionisti ci riferiscono di aver incrementato il loro successo grazie un sorriso attraente; pazienti avanti con l’eta’, riferiscono di vedersi e sentirsi piu’ giovani. Sembra impossibile, ma e’ vero. Pensa quanto il miglioramento del tuo sorriso possa cambiare la tua vita.
Faccette in ceramica e Restauri estetici.
La metodica più moderna consiste nell’applicare faccette in ceramica a ogni dente, dello spessore minimo, mantenendo i propri denti o ritoccandoli di poco (miniinvasività), migliorandone l’aspetto e rendendo radioso e solare il sorriso.
Nuovi concetti nell’ambito della biomimetica forniscono la possibilità di restaurare l’integrità biomeccanica, strutturale ed estetica dei denti. Nuove tecniche di adesione e innovativi disegni di faccette costituiscono gli straordinari esempi di questo nuovo approccio al restauro dentale.
Le indicazioni per l’adesione della ceramica si sono estese a situazioni sempre più gravi quali incisivi con la corona fratturata e denti devitalizzati. Ne sono derivati miglioramenti considerevoli sia nell’ambito medico biologico che in quello socioeconomico: si conserva più tessuto sano, si mantiene la vitalità dentale e il trattamento è meno invasivo rispetto al tradizionale.
Le faccette adesive in ceramica offrono una nuova soluzione restaurativa in grado di compensare le esigenze funzionali ed estetiche dei denti anteriori. L’ottima rigidità della ceramica, le sue ideali caratteristiche superficiali e la resistenza biomeccanica ottenuta mediante un’adesione estremamente efficace permettono alla corona dentale nella sua interezza di sostenere la funzione incisale e masticatoria.